architetto)

Giorgio Carizzoni

 
Giorgio Francesco Carizzoni

Architetto – Libero professionista

Nato a Milano, si laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano nel 1997.

Nello stesso anno fonda lo Studio Associato di Architettura Itredì ))) insieme agli architetti Francesco Dolce e Gabriele Bocola con i quali realizza progetti importanti, primo fra tutti TYPE-A, il primo edificio residenziale a Milano in classe energetica A Oro.
Dal 2012 apre un suo studio in Via Gustavo Modena a Milano nel quale, oltre alla progettazione e le pratiche edilizie e catastali, si occupa soprattutto di topografia. La topografia è stata per lui elemento fondamentale, fin da studente quando lavorava in studio collaborando con il padre, tanto da portarlo ad insegnare oggi questa stessa disciplina presso l’I.T.I.S. “Carlo Bazzi” di Milano.

Francesco Ballarani

Geometra – Libero professionista

Nato a Milano nel 1993, diplomato all’Istituto di Istruzione Superiore “Carlo Cattaneo” a 19 anni. Iscritto al Collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Milano al n° 11409.
Dal 2012 al 2014 ha collaborato presso l’Ente Parco Lombardo della Valle del Ticino, assistendo l’istruttore tecnico del settore urbanistico. Collabora con lo Studio Carizzoni dal 2014 ad oggi.

Luca Mazzucchelli

Architetto – Libero professionista

Nato a Milano nel 1989, si laureò in Architettura al Politecnico di Milano nel 2016.
Dal 2016 inizia la collaborazione con alcuni studi specializzati in progettazione e arredamento.
Da ormai più di un anno la collaborazione con lo Studio Carizzoni verte su differenti progetti e cantieri, dove ricopre il ruolo di architetto progettista.

Sara Perego

Architetto – Libero professionista

 

Nata nel 1983, si laurea in Architettura al Politecnico di Milano nell’anno 2009. Dallo stesso anno inizia a collaborare con lo stesso Politecnico di Milano – Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale come Assegnista di Ricerca nel campo della diagnostica e durabilità del costruito sino all’anno 2017. Collabora con  lo studio Carizzoni dall’ottobre 2017.

A Teju's work